Il bar rifugio degli elfi ci propone in anteprima il libro fantasy “Fuoco Liquido” della giovane autrice ceretana Sarah Campi.
Questa sera, all’interno delle antiche mura ceretane, il bar rifugio degli elfi ci invita ad entrare nel suo mondo magico. Accolti all’entrata da un buffo troll verrete scortati nella casa di fate e piccoli elfi che si affacciano curiosi da ogni angolo. In questo luogo in cui tutto sembra possibile, sabato 21 settembre la fantasia sarà la protagonista assoluta.
A rendere il quadro ancora più “fantasy”, infatti, alle ore 18.00, si svolgerà la presentazione del secondo libro di Sarah Campi, della ventenne scrittice del territorio. E nessun luogo sarebbe più adeguato perché il libro di Sarah racconta, appunto di elfi e altre creature magiche. Barbara, la proprietaria del locale, ha molto a cuore che la prima presentazione del libro di Sarah avvenga al suo rifugio: “Non poteva essere altrimenti” ci spiega “Abbiamo ospitato anche la prima presentazione del primo libro di Sarah, Prigione di Luci, tre anni fa e ormai ed è una tradizione che ci piace portare avanti.”
L’autrice del romanzo fantasy, aggiunge: “In questo posto mi sento a casa, mi piace essere circondata dalle creature che popolano la mia fantasia e i miei libri, è il posto giusto per parlare di magia.”
Le due protagoniste della serata invitano chiunque abbia voglia lasciarsi trasportare dalla fantasia ad ascoltando le letture di brani di “Fuoco Liquido” ed entrare nel mondo del genere fantasy, uno dei grandi fenomeni editoriali del momento.