mercoledì 19 dicembre 2012

Teocoli ne 'I 2 solidi idioti' sembra Monti

Teo Teocoli e' tornato, ma solo per una parentesi ci tiene a precisare, a recitare in un film con 'I 2 soliti idioti'. ''Tutti quelli che mi hanno visto nel film mi hanno detto che sembravo Mario Monti e meno male che abbiamo cominciato a girarlo in tempi non sospetti - ha detto l'attore - .In effetti con i capelli bianchi e cotonati anche io ho notato una certa somiglianza e ho recitato ancora di piu' in modo pacato e serio''.
Nel film, sequel del campione di incassi (11 milioni l'anno scorso) con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, Teocoli e' il consuocero. ''Mi sono divertito moltissimo con quei ragazzi - ha detto Teocoli -, mi hanno fatto venire in mente come eravamo io e Boldi 30 anni fa e non capisco le critiche per le parolacce, che tanto dicono tutti''. Con Boldi, ha aggiunto, avrebbe in cantiere un progetto. ''Ma gli ho detto che c'e' da muoversi troppo, quindi dovrebbe mettersi a dieta'', ha scherzato.
Il film, prodotto dalla Taodue di Pietro Valsecchi e con la regia di Enrico Lando, vede la partecipazione anche di Gianmarco Tognazzi e Club Dogo ed esce in questi giorni.