La cantante pugliese ha pubblicato il suo videoclip e va verso la finale dell'Eurovision Song Contest 2014
FETISH
Emma Marrone appare scalza sul palco del Teatro Sanzio di Urbino davanti a un'orchestra di archi diretta dal Maestro Davide Di Gregorio, musicista urbinate che ha in carriera prestigiose collaborazioni con vari artisti di grande caratura. Avvolta dal fumo con il suo smalto nero canta vestita di bianco con un fiore tra i capelli.
Per Emma Marrone al Teatro Sanzio, durante le riprese del videoclip sono accorsi molti ragazzi con la voglia di partecipare come comparse. Anzi, qualcuno di loro aveva vinto un contest lanciato appositamente sui social network per poter comparire nelle riprese. Unico vincolo, quello della riservatezza: nulla di quanto succedeva tra le quinta avrebbe dovuto trapelare. Ma per due ragazze la tentazione stata troppo forte ed hanno postato su Twitter alcune immagini dall'interno del teatro. Sarebbe stata la stessa Emma ad accorgersi del "misfatto" e le due ragazze sarebbero state allontanate dalla produzione.
Emma Marrone vive un momento magico. I fan la adorano e il brano “Trattengo il fiato” estratto dall’ultimo album “Schiena” è nella Top Ten italiana, sebbene ultimamente si parli più dei suoi ex (fra Marco Bocci e Stefano de Martino) che delle sue performance. Record di vendite, amata dal pubblico e ultimamente a fianco di Fiorello nella sua "Edicola", la bella cantante, vincitrice di "Amici" e "Sanremo" ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio, pubblicando il risultato su Instagram. Tranne qualche critica (troppo grande), i suoi fan si sono detti molto contenti del nuovo tatoo della loro beniamina.
Dal talent show 'Amici' alla vittoria al Festival di Sanremo fino al trampolino internazionale dell'Eurovision Song Contest 2014: Emma Marrone rappresenterà l'Italia sul palco della manifestazione europea con la canzone 'La mia città', l'inedito pubblicato nella ristampa dell'album 'Schiena', già disco di platino
La diretta della finale dell'Eurovision Song Contest 2014 è in programma il 10 maggio e sarà trasmessa su Rai2.