venerdì 14 febbraio 2014

Il mentalista esce dalla televisione

Sabato 8 febbraio al Teatro Cardinal Massaia di Torino il nuovo sorprendente spettacolo di Aldo Aldini
Per la prima volta in Italia il mentalismo diventa un vero e proprio spettacolo teatrale, FORMA MENTIS, grazie all’autorevole scrittura di Gianni Clementi e alla regia di Vanessa Gasbarri.
GANGBANG
Sabato 8 febbraio alle ore 21 al Teatro Cardinal Massaia di Torino, attraverso un viaggio nelle simbologie e nelle superstizioni legate al numero 13, il pubblico sarà coinvolto, per tutta la serata, nell’esecuzione di numeri emozionanti e stupefacenti, in un crescendo di emozioni e di suspence.
Grandissime doti naturali abbinate ad anni di studio ed esperienza sul campo consentiranno al mentalista Aldo Aldini di garantire un intrattenimento senza eguali.
L’abbinamento del mentalismo con l’illusionismo permettono ad Aldo Aldini di dar vita a uno show che incuriosisce e stupisce grazie a esperimenti che hanno dell’incredibile: Aldini creerà un fortissimo legame col pubblico, tanto da fargli comprendere cosa le persone in sala stiano pensando ancor prima che lo abbiano elaborato consciamente.
Non è raro trovare persone altamente scettiche e sono proprio quelle che l’artista preferisce. Nessun potere paranormale, nessuna tecnica ipnotica, solo tanto talento e un pizzico di magia.
La sapiente regia di Vanessa Gasbarri unisce, per la prima volta, l'arte del mentalismo con la scrittura teatrale creando un evento unico nel proprio genere.