mercoledì 5 dicembre 2012

Gossip, Cristiana Capotondi rinuncia al nudo e al matrimonio

"A certi nudi gratuiti ho detto no". Con questa affermazione, rilasciata in un'intervista, Cristiana Capotondi rivela di essere una professionista consapevole delle proprie doti, che ha preferito non ricorrere a scorciatoie per la celebrità. La sua carriera inizia infatti negli anni '90 con uno spot per un gelato e da lì prosegue con le partecipazioni a cinepanettoni, e i ruoli da protagonista in fiction tv e film per il grande schermo.
Dati il fisico minuto, i lineamenti dolci e un viso angelico, l'attrice romana appare come una musa ispiratrice. In realtà ecco cosa pensa di se stessa: "Io mi sento una ragazzona, sono convinta di essere alta e formosa. Forse - spiega Cristiana - perché ho una personalità che riempie lo spazio". E ancora sulla sua apparenza. "Gli angeli sono anche furbetti e dispettosi", mette in guardia.
Attualmente al cinema con il film "Il peggior Natale della mia vita", accanto a Fabio De Luigi, la Capotondi interpreta la parte di una mamma in attesa. A quanto dice lei nella realtà non si sente ancora pronta ad affrontare il ruolo di genitore. E, seppur innamorata del fidanzato Andrea Pezzi, non pensa neanche al matrimonio. "Non fa per me. Non sento la necessità di siglare nulla, mi basta la parola", afferma candidamente Cristiana.