Belen sposa un look comodo per una passeggiata per le vie del centro di Milano senza il suo Stefano. Niente tacchi e scollature vertiginose, ma leggings, maglietta e felpa: pochi indumenti per mettere in mostra la sua femminilità. La pancia quasi non si vede, colpa di una magliettina larga, ma il suo lato B è ben evidenziato... e intanto può ancora permettersi di girare senza reggiseno.
Belen Rodriguez, oramai al quarto mese di gravidanza ha parlato del suo futuro con Piero Chiambretti a Radio2 Rai e, dopo aver fatto sapere che ha messo su qualche chilo ma che la farfalla non è ancora diventata un "fenicottero" ha risposto alle domande incalzanti del presentatore sul suo matrimonio.
"Matrimonio? Mai dire mai, anche se per fare un boom di ascolti il luogo più adatto per celebrare l'evento sarebbe lo studio di Maria De Filippi" dichiara la guapa argentina che prosegue "non lo so, sono un po' confusa, a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un po' le cose. È bello rimanere sempre la fidanzata di... potrei sposarmi domani come no, non so".